sabato 4 giugno 2011

TRENTASETTESIMO SOGNO

Me ne starò li
e guardami bruciare
Ma va tutto bene
Perché mi piace
Il modo in cui fa male
Me ne starò li
E mi sentirò piangere
Ma va tutto bene
Perché amo
Il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti
Amo il modo in cui menti
Non posso dirti quello che realmente è
Posso solo dirti come ci si sente
E proprio ora c’è un coltello in acciaio
Nella mia trachea
Non riesco a respirare
Ma ancora lotto
Finchè posso combattere
Finché lo sbagliato sembra giusto
E’ come se fossi in volo
Alto di un amore
Ubriaco di odio
E’ come se mi stessi facendo di vernice
E più soffro e più mi piace
Soffoco
E proprio quando sto per annegare
Lei mi resuscita
Lei mi odia fottutamente
E mi piace
Aspetta
Dove stai andando?
Ti lascio
No, non mi lasci
Ritorna
Stiamo tornando indietro
Siamo di nuovo qui
E’ così folle
Perché quando sta andando bene
Sta andando alla grande
Io sono Superman
Con il vento nella sua borsa
Lei è Lois Lane
Ma quando è brutto
E’ terribile
Mi vergogno cosi tanto
Io mi spezzo
Chi è quel tizio
Io non so nemmeno il suo nome
Ho messo le mani su di lei
Non mi chinerò mai così in basso di nuovo
Credo di non conoscere la mia forza
Me ne starò li
e guardami bruciare
Ma va tutto bene
Perché mi piace
Il modo in cui fa male
Me ne starò li
E mi sentirò piangere
Ma va tutto bene
Perché amo
Il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti
Amo il modo in cui menti
Hai mai amato qualcuno così tanto
Che riesci a malapena a respirare?
Quando sei con loro
E li incontri
E nessuno di voi
Sa come colpirli
Ti prende quella calda e indistinta sensazione
Sì i brividi
Sei solito averli
Ora ti stai fottutamente stancando
Di guardarli
Hai giurato che non li avresti mai colpiti
Mai fare nulla per fare loro del male
Ora sei faccia a faccia con loro
Vomitando veleno
E queste parole
Quando si sputare loro
Spingi
Vi tirate a vicenda i capelli
Li graffi, lasci loro i segni delle unghie, li mordi
Li mandi al tappeto
E li rimangono
Così perso nei momenti
Quando sei impegnato con loro
E’ la rabbia che ha preso il sopravvento
Essa controlla tutti e due
Così loro dicono che sia meglio
Che andiate per due strade separate
Credo che non ti conoscano
Perché oggi
Questo è stato ieri
Ieri è finito
E’ una giornata diversa
Suona come un ricordo rotto
Che sta per finire
Ma tu le hai promesso
La prossima volta ti darai una regolata
Non avrai altre possibilità
La vita non è un gioco per Nintendo
Ma hai mentito di nuovo
Ora sei arrivato al punto guardarla partire
Dalla finestra
Immagino che per questo lo chiamino vetro della finestra
Me ne starò li
e guardami bruciare
Ma va tutto bene
Perché mi piace
Il modo in cui fa male
Me ne starò li
E mi sentirò piangere
Ma va tutto bene
Perché amo
Il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti
Amo il modo in cui menti
Ora so che abbiamo detto delle cose
fatto cose
Che non volevamo dire
E ricadiamo
Negli stessi schemi
Stessa routine
Ma la tua calma è cosi compromessa
Come lo è la mia
E sei come me
Ma quando si tratta di amare
Sei proprio cosi cieca
Baby ti prego di tornare indietro
Non eri tu
Baby ero io
Forse il nostro rapporto
Non è così folle come sembra
Forse questo è ciò che accade
Quando un tornado incontra un vulcano
Tutto quello che so è che
Ti amo troppo
Per andarmene
Vieni dentro
Raccogliere i bagagli dal marciapiede
Non senti la sincerità
Nella mia voce quando parlo?
Ti ho detto che è colpa mia
Guardami negli occhi
La prossima volta che sono incazzato
Colpirò col pugno
Il muro
La prossima volta
Non ci sarà nessuna prossima volta
Mi scuso
Anche se so che è una bugia
Sono stanco dei giochi
Voglio solo che lei ritorni
So di essere un bugiardo
Se lei provasse ancora una volta a lasciarmi
La lego al letto
E brucio la casa
Me ne starò li
e guardami bruciare
Ma va tutto bene
Perché mi piace
Il modo in cui fa male
Me ne starò li
E mi sentirò piangere
Ma va tutto bene
Perché amo
Il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti
Amo il modo in cui menti








Sulla prima pagina della nostra storia
Il futuro sembrava così brillante
Poi la nostra storia si è trasformata in un incubo
Non so perchè ne sono ancora sorpresa
Anche gli angeli hanno i loro progetti malvagi
E tu li porti agli estremi
Ma sarai sempre il mio eroe
Anche se hai perso la testa
Starai in piedi lì a non fare altro che guardarmi bruciare
Ma va bene, perchè mi piace come mi fa male
Starai lì in piedi a non fare altro che guardarmi piangere
Ma va bene, perchè amo il modo in cui mi menti
Amo il modo in cui mi menti
Adesso c’è ghiaia nelle nostre voci
Il vetro è in frantumi per le nostre lotte
In questo tiro alla fune, vinci sempre
Anche quando ho ragione
Perchè mi nutri di favole con la tua mano
Con parole violente e giuramenti vuoti
Ed è pazzesco che tutte questi litigi
Sono le cose che mi rendono soddisfatta
Bè, forse sono masochista
Cerco di fuggire, ma non me ne vorrei mai andare
Fino a che le mura
Non bruciate dal fuoco con tutti i nostri ricordi
Questo mattino, ti svegli, raggi di sole colpiscono il tuo viso
Trucco sciolto mentre ci risvegliamo nella distruzione
Zitta tesoro, parla piano, dimmi ti dispiace
E mi hai spinto sul tavolino da caffè la scorsa notte
E così posso spingere te
Ci provi e mi tocchi,e così ti urlo di non toccarmi
Corri via dalla stanza e ti inseguo come un cucciolo abbandonato
Tesoro senza di te non sono niente, sono perso, abbracciami
Dopo mi dici quanto sono cattivo, ma che mi amerai sempre comunque
Dopo questo, mi dai una spinta, dopo gli strascichi del patto distruttivo che abbiamo firmato
Due psicopatici a cui non importa con quanti coltelli pugnaliamo nella schiena dell’altro
Sappiamo che avremo sempre l’un altro, sappiamo che siamo davvero fortunati
Insieme muoviamo montagne, non facciamo di una mollica di pane una montagna
Mi hai colpito due volte, ma chi conta?
Quante volte avrò potuto colpirti, tre? Ho perso il conto
Ma insieme, vivremo per sempre, abbiamo trovato la fonte della giovinezza
Il nostro amore è folle, siamo matti, ma ho rifiutato ogni consiglio
Questa casa è grandissima, se te ne vai la brucerò tutta
E non potrai farci niente
Con te sono ancora nella mia fottuta testa, senza di te impazzisco




2 commenti: