lunedì 7 febbraio 2011

DODICESIMO SOGNO


La vita è una strada
Ho voglia di cavalcare tutta la notte
Se stai andando a modo mio
Voglio guidare tutta la notte
Attraverso tutte queste città e di tutte queste città
E 'nel mio sangue ed è tutto intorno a
Ti amo adesso come ti ho amato allora
Questa è la strada e queste sono le mani
Dal Mozambico a quelle notti Memphis
Il Passo Khyber alle luci di Vancouver
Knock Me Down tornare di nuovo
Sei nel mio sangue, io non sono un uomo solo
Non c'è nessun carico non posso tenere
Strada in modo grezzo, questo lo so
Sarò lì quando la luce proviene in
Tell 'em che siamo sopravvissuti
C'era una distanza tra me e te
Un equivoco una volta, ma ora
Noi lo sguardo negli occhi
Non c'è carico che non posso tenere
Strada in modo grezzo questo lo so
Sarò lì quando la luce proviene in
Tell 'em che siamo sopravvissuti ...





Nessun commento:

Posta un commento